NON TRADIRE TE STESSO

È come se per tutta la vita io non avessi aspettato altro che questo, il momento di fare il salto.

Non sapevo come, non sapevo quando, ma ho sempre avuto la sensazione che prima o poi avrei fatto per me stessa qualcosa di straordinario.


Non ci si può sentire sempre tanto diversi e poi comportarsi uguale agli altri, si rischia veramente di diventare schizofrenici. 

Quando una parte di noi sente questo profondo bisogno che sale e sale e non c'è più modo di farlo stare giù, di ignorarlo, ma la nostra parte razionale ci costringe a fare tutt'altro, a dire sempre di si, ad abbassare la testa, è come spaccarsi in due. È come non sapere più niente di se stessi, dimenticarsi della propria anima, smarrirsi nel buio della propria notte.

In tutte le culture tribali, gli sciamani è proprio questo che curano, i dolori delle anime perse, la follia di chi tradisce se stesso, di chi rinuncia alla propria essenza, di chi smarrisce la strada di casa e non sa più tornare.


Tratto dal mio libro IL GUSTO DELL'ANIMA:
IL GUSTO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata

Una favola per adulti
che hanno bisogno
di imparare 

Adesso anche in CARTACEO!!!! 
Per acquistarli vai ai link sopra indicati e clicca su COMPRA STAMPA, oppure su www.amazon.it

Se ti serve un supporto per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima, clicca QUI: the DREAM coaching



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento