..è stata una settimana senza sosta.
Abbiamo lasciato il caos di Bangkok l'8, parlo al plurale perché come da programma a Bangkok ho incontrato il perugino conosciuto su internet e mio compagno di viaggio per alcuni giorni. Davvero una persona d'oro che si va ad aggiungere alla lista già piuttosto lunga.
Viaggiare con i mezzi è qualcosa di indescrivibile, 6 ore di treno, nel vagone accanto a quello dei monaci, con personaggi che passavano con cesti pieni dei cibi più assurdi. Non è di certo come viaggiare con l'aereo, dal finestrino aperto arrivava vita di ogni genere, giardini curatissimi e casupole che sembravano in attesa di quel soffio che le facesse finalmente cadere, pianure, distese interminabili di risaie, natura così rigogliosa da essere già quasi giungla, fuliggine dei fuochi accesi dai contadini.. tutto ti arriva in faccia ed è vero, non è un film, non sono solo immagini, ne senti gli odori, i rumori..
Ci sono realtà ed esperienze così forti da arrivarti in faccia come un muro di cemento armato, altre come un muro d'acqua ed altre ancora come un brodo caldo.. questa è la mia Thailandia. Mi sto immergendo piano piano senza rendermene conto, niente di violento, solo questo tepore liquido che piano piano ti avvolge, ti culla, ti scalda, e all'improvviso tutto diventa familiare tanto da non chiederti più nulla.. i templi al posto delle chiese, gli occhi a mandorla, le bancarelle che cucinano fritti di ogni genere ad ogni ora del giorno e della notte, la cantilena della persone thai che sembra il lagnarsi di un bimbo scontento ma che poi ti guarda in faccia e sorride.. i vecchi hanno i visi completamente segnati da rughe, solchi profondi, e quando sorridono capisci perché, il sorriso riapre ciascuna di quelle rughe e ti rendi conto che sono i segni di una vita di sorrisi, e non quelle rughe verticali che abbiamo noi.. dopo una vita di dubbi e crucci..
Viaggiare da soli ti mette davvero davanti a quello che ti meriti, a quello che ti spetta.. quando si è in due, nel viaggio come nella vita, non puoi mai sapere se quello di positivo e negativo che ti capita è qualcosa di tuo o dell'altra persona, ci sono storie fortunate altre no, e quando le persone si dividono.. improvvisamente ad una delle due capita magari di avere solo sfortune o solo fortune.. e così si scopre che quello che stava vivendo non era la sua vita, non erano i suoi debiti o crediti, ma quelli dell'altro..
Quando si viaggia da soli sei solo tu e quello che fai, capisci davvero quello che ti spetta, quello che hai seminato e di cui ora raccogli i frutti.. ti metti in gioco, non hai ne il paracadute ne il macigno di qualcun'altro.. non è fantastico??? per usare un termine ormai molto inflazionato: sei stato nominato! ed ora vediamo che succede!!!
Questo era il mio vero diario di viaggio, inserito nel mio libro "Il gusto dell'anima" - clicca qui per info o per acquistarlo
Leggi post successivo: Chiang Mai, 22 Gennaio 2007
Leggi post precedente: Quando il mio sogno è iniziato
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME
💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI
💙Per trattamenti di REiki a distanza clicca qui: A distanza
💙Per Reiki coaching clicca qui: io vivo Reiki coaching
💙 Pulizia Aura con Reiki, anche a distanza: Pulizia Aura
💙Per il trattamento Mather Touch per il bambino interiore clicca qui: Mother Touch
💙Per il trattamento Reiki Metamorfico per l'influenza degli antenati clicca qui: Metamorfico
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Anche nelle LIBRERIE.
Disponibile in Audiolibro, link: AUDIOLIBRO
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.
ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia.
IO VIVO REIKI di Georgia Briata
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
DENARO È AMORE di Georgia Briata
Come da bambino ti sei sentito amato, oggi ti sai amare e nella stessa misura sperimenti il denaro. Perché denaro e amore sono la stessa cosa. Hai bisogno di imparare ad amare te stesso, il fatto di creare prosperità è un effetto collaterale. Il viaggio verso una maggiore ricchezza materiale è in verità un percorso interiore di perdono delle emozioni, delle ferite e delle offese alla propria dignità, alla propria identità e al proprio valore.
L'ALDILA' NELLA MORTE, L'ADILDA' NELLA VITA di Georgia Briata
Chi sono gli angeli e i demoni ?
L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
MI VEDO, MI PERDONO, MI AMO di Georgia Briata
USCIRE DALLE PRIGIONI INTERIORI DI NARCISISTI E MANIPOLATORI - comprese quelle dei genitori di Georgia Briata
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
già ...hai proprio ragione e capisco la tua anima selvatica, come quella di un'aquila che sorvola il cielo......lontano dalle routine quotidiane, dalle menti condizionate dai pensieri piu' assurdi, dalle stupidate che ogni giorno ci vengono raccontate.......quella che facciamo noi non è vita......è un'ipoteca verso l'inferno....la vita che hai condotto tu invece è una porta verso il paradiso, verso il centro proprio ed etereo dell'essere........quante cose ci perdiamo ogni giorno....solo lo sguardo e il silenzio permettono di annusare il corso dei tuoi racconti........grazie....
RispondiElimina